rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Parlato: “2021 grande annata per il Trento. Bearzotti ottimo innesto”

L'allenatore dei gialloblù: “Vogliamo che sempre più gente torni al 'Briamasco', il ricordo degli anni passati è ancora vivo”

TRENTO – È iniziato nei giorni scorsi il 2022 del Trento. Sul terreno di gioco di Melta di Gardolo, mister Carmine Parlato ha spiegato come la sua squadra sta affrontando i primi giorni dell'anno nuovo:

“Abbiamo ripreso a lavorare con entusiasmo. L'arrivo di Bearzotti? Ringrazio la società per averlo acquistato. È un ragazzo che sotto l'aspetto umano e tecnico tattico può darci una grossa mano.

Il bilancio del 2021? Non è stato un anno facile con la chiusura dei campionati e gli allenamenti dove eravamo in pochi come del resto non è facile neanche adesso con la situazione dei contagi.

Penso che quella appena trascorsa sia stata un'annata molto bella per gli appassionati del Trento Calcio, abbiamo compiuto una cavalcata importante. La volevamo tutti, la società in primis. Siamo riusciti a fare in modo tale che il presidente e i tifosi tornassero in una categoria che più gli competono perché la passione degli anni Settanta e Ottanta è ancora viva, la sento spesso da quando sono arrivato. L'obiettivo è di fare un passo alla volta, gradualmente, portare sempre più gente allo stadio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Parlato: “2021 grande annata per il Trento. Bearzotti ottimo innesto”

TrentoToday è in caricamento