rotate-mobile
Alta tensione

Vietati i biglietti ai tifosi del Mantova per la partita col Trento

La partita di calcio è stata classificata a elevato profilo di rischio

Divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Mantova, che però hanno già annunciato che ci saranno. È quanto deciso venerdì mattina in una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, presieduta dal prefetto Filippo Santarelli, per  esaminare le misure di sicurezza da predisporre in occasione della partita di calcio tra il Trento e il Mantova. Il match è previsto per sabato 23 marzo in casa della quadra trentina.

Nel corso della riunione, a cui hanno partecipato i vertici delle forze dell’ordine, sono stati approfonditi i servizi di controllo da attuare per garantire la sicurezza pubblica. Il prefetto Santarelli ha così  disposto alcune misure restrittive nei confronti dei tifosi. In particolare è stato ordinato il divieto della vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Mantova.

Il provvedimento è stato emanato tenendo conto delle valutazioni dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che, sulla base di passate esperienze, ha classificato l’incontro di calcio tra quelli a elevato profilo di rischio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vietati i biglietti ai tifosi del Mantova per la partita col Trento

TrentoToday è in caricamento