rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Serie C, meno due a Trento-Seregno. Fischio d'inizio sabato alle 14.30

Tutte le informazioni utili per i tifosi che assisteranno alla partita presso l'impianto del capoluogo

TRENTO - Mancano solo due giorni a Trento-Seregno, incontro in programma sabato 4 dicembre allo stadio Briamasco e valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie C.

In occasione della partita (fischio d'inizio alle 14.30), il Club di via Sanseverino ha reso note alcune informazioni utili per i tifosi che assisteranno alla partita presso l'impianto del capoluogo.

Come specificato dal club gialloblù, via Sanseverino sarà chiusa al traffico a partire dalle 12.30, mentre i cancelli dello stadio apriranno un'ora prima del fischio d'inizio.

Quanto all'accesso all'impianto, i tifosi locali potranno accedere alla tribuna “Grigolli” e alla Curva “Mair” da sud (vale a dire dal MuSe e dal parcheggio “Monte Baldo”), mentre la tifoseria ospite sarà tenuta ad accedere esclusivamente da nord, ossia dal parcheggio “Sanseverino” per gli ingressi alla Curva “Ferrovia”.

I tagliandi per la partita potranno essere acquistabili in prevendita e presso la biglietteria della Tribuna Nord il giorno prima della gara dalle ore 15 alle 19.

Il giorno della gara, invece, i biglietti saranno acquistabili dalle ore 11.

FONTE: actrento.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, meno due a Trento-Seregno. Fischio d'inizio sabato alle 14.30

TrentoToday è in caricamento