rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Serie C, meno uno a Trento-Seregno: i precedenti e i convocati per domani

I gialloblù sono attesi ad un vero e proprio scontro diretto. Nell'ultimo doppio confronto contro i brianzoli, gli aquilotti hanno pareggiato due volte.

TRENTO - Archiviata la pratica Pro Sesto con un ottimo punto regalato da Cristian Pasquato, arriva per il Trento l'esame importante Seregno. Un autentico scontro diretto tra le due formazioni, che domani alle 14.30 andranno alla caccia del risultato.

Non ci saranno ex in campo al “Briamasco”, dove l'incontro di domani verrà diretto da Simone Galipò della sezione di Firenze, coadiuvato da Emanuele De Angelis e Giuseppe Casarano, della sezione di Roma 2 e di Castellammare di Stabia (NA). Andrea Rizzello, della sezione di Casarano (LE), sarà il quarto uomo.

I precedenti della sfida rimandano al passato: numerose volte le due squadre si sono battute negli anni Settanta: l'ultima sfida tra i professionisti risale alla stagione 1979-1980 con un doppio successo trentino. 2-0 e 4-1 i risultati.

Ma per consultare l'ultimo scontro diretto assoluto tra i gialloblù e gli azzurri, basta risalire alla stagione 2012-2013: le due sfide terminarono in assoluta parità. Prima 1-1 (gol di Mazzetto per gli aquilotti) e poi 2-2 (gol di Rossi e Casagrande tra le fila gialloblù).

Quanto ai convocati, mister Carmine Parlato ha diramato poco fa la lista dei giocatori gialloblù arruolabili per lo scontro diretto contro il Seregno.

Ecco la lista completa:

PORTIERI: Cazzaro, Chiesa, Marchegiani;

DIFENSORI: Carini, Galazzini, Oddi, Raggio, Seno, Simonti, Trainotti;

CENTROCAMPISTI: Caporali, Izzillo, Nunes, Osuji, Ruffo Luci, Scorza;

ATTACCANTI: Barbuti, Belcastro, Chinellato, Ferrara, Pasquato, Pattarello, Vianni.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, meno uno a Trento-Seregno: i precedenti e i convocati per domani

TrentoToday è in caricamento