rotate-mobile
Sport

Serie D, il Levico nella tana della capolista Arzignano Valchiampo

La formazione di mister Rastelli cercherà l'impresa in casa della prima in classifica

LEVICO TERME - Sarà una grande sfida, quella a cui è atteso il Levico Terme in casa della capolista Arzignano Valchiampo. I vicentini, attualmente primi in classifica con 28 punti ospiteranno infatti i trentini, sesti in campionato con nove punti in meno, nella sfida delle 14.30.

Non sarà facile per il Levico, sia perchè l'avversario è la capolista, ma anche perchè l'Arzignano ha ottenuto tra le proprie mura ben 13 punti, mentre i ragazzi di mister Claudio Rastelli hanno ottenuto solo 4 punti lontani dal Comunale di viale Lido.

Quanto ai numeri in campionato, i vicentini andranno alla caccia della decima vittoria in campionato, avendo già ottenuto 9 vittorie, tre in meno del Levico che, a sua volta, ha tre sconfitte in più (4 in tutto) del più quotato avversario. Stesso numero di pareggi, uno per parte, così come di reti per quel che riguarda i bomber delle due squadre, con Szymon (Arzignano) e Sinani (Levico) che hanno già messo a referto ben sette marcature ciascuno.

Il Levico, è vero, non parte coi favori del pronostico: anche i gol fatti finora (32 contro 11) sono dalla parte dei vicentini i quali, però, hanno subìto solo due reti in meno dei trentini, a quota 14. Sarà un confronto interessante quello di Arzignano dove, in caso di risultati positivi, il Levico potrebbe addirittura pensare di impensierire Adriese, Luparense e Campodarsego. Torregrossa e compagni sono avvisati: servirà una prova maiuscola per cercare di strappare punti in casa della capolista Arzignano.

Arbitrerà l'incontro il signor Cristian Robilotta della Sezione di Sala Consilina (Salerno).

La formazione termale, infine, dovrebbe schierarsi secondo lo schema seguente:

LEVICO TERME (4-3-3): Rosa; Davi, Scaglione, Pettinà, Piacente; Santuari N., Rinaldo, Pezzuti; Tronco, Vinciguerra, Torregrossa. All. Rastelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Levico nella tana della capolista Arzignano Valchiampo

TrentoToday è in caricamento