rotate-mobile
Sport

Promozione, la vigilia di Rovereto-Alense. Le probabili del big match del "Quercia"

I bianconeri saranno al completo, mentre Hmidi potrebbe riconfermare l'undici titolare che ha battuto il Fiemme

ROVERETO - Nella vigilia dell'ultima giornata del campionato di Promozione, le squadre saranno attese al rush finale prima della sosta. Borgo escluso in quanto osserverà il turno di riposo.

Su tutte, ci tengono a fare un'ottima figura Rovereto e Alense, che si affronteranno nel big match di giornata, il derby lagarino allo stadio “Quercia”.

Dove Brusco, grande ex, e compagni arriveranno al completo: nessun indisponibile per Eccher, che potrà contare sulla versatilità di capitano Festi, che verrà schierato al centro della difesa, e sull'esperienza di Larcher a centrocampo, con Raffaelli e Bertagna (anche lui ex giocatore biancoceleste) a occupare gli altri due slot in mezzo al campo. In attacco, per le “Zebrette”, non ci saranno dubbi: bomber Brusco sarà inamovibile, con lui Anzelini e soprattutto Tranquillini potranno creare non pochi problemi alla difesa alense. Eccher, in altre parole, ha l'imbarazzo della scelta per quello che sarà l'undici bianconero di domenica.

In casa Alense l'umore è positivo, dopo il rotondo 3-0 al Fiemme. Tuttavia, Hmidi dovrà ancora fare a meno di Devigili, per un infortunio all'alluce e dovrà valutare le condizioni di Santoro, che potrebbe anche subentrare a uno dei titolari, ma che per il momento non sembrerebbe partire dal 1'. Recupero lampo permettendo. A Debiasi e a Nicola Raffaelli, dunque, l'arduo compito di contenere l'attacco roveretano, mentre in attacco si potrebbe rivedere la staffetta tra i due fratelli Trainotti, con Christian favorito su Filippo.

Riassumendo, ecco i probabili schieramenti delle due formazioni in vista dell'incontro di domenica:

ROVERETO (4-3-3): Chimini; Dallavalle, Festi, Volani, Coppi; Bertagna, Raffaelli, Larcher; Brusco, Tranquillini, Anzelini. Allenatore: Eccher

INDISPONIBILI: nessuno.

SQUALIFICATI: nessuno.

ALENSE (4-3-3): Bertoldi; Deimichei T., Raffaelli N., Debiasi, Rizzi; Menegot, Deimichei S., Valentini Al.; Deimichei M., Filippini, Trainotti C.. Allenatore: Hmidi

INDISPONIBILI: Devigili

SQUALIFICATI: nessuno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la vigilia di Rovereto-Alense. Le probabili del big match del "Quercia"

TrentoToday è in caricamento