rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il film del campionato. Mezzocorona a metà tra salvezza e incubo retrocessione

I rotaliani di mister Toccoli sono l'undicesima forza del torneo

MEZZOCORONA – Situazione difficile da decifrare per il Mezzocorona, che al giro di boa del campionato occupa l'undicesima casella in classifica a quota 18 punti. Quattro vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte per gli uomini di mister Flavio Toccoli, lo stesso score della Calceranica immediatamente dietro in classifica rispetto ai rotaliani.

I gialloverdi erano partiti bene in campionato con un buon 1-0 rifilato al Borgo, ma l'1-5 casalingo contro l'Alense ha tarpato le ali a Zentil e compagni. Il Mezzocorona accusa il pesante risultato contro i lagarini e nelle successive otto partite vince solo una volta (in casa del Pinzolo Valrendena, ndr), ottenendo sette punticini. I rotaliani, tuttavia, tornano alla vittoria sull'ostico terreno di gioco della Calceranica. Nelle successive tre partite i gialloverdi ottengono due punti contro il Fiemme e contro la capolista Rovereto, prima di incappare nella bruta sconfitta contro il TNT Monte Peller.

In chiusura di girone d'andata è arrivata la sesta sconfitta stagionale, contro la Benacense, che ha chiuso un girone d'andata piuttosto altalenante da parte dei rotaliani, attesi al riscatto nella seconda parte di torneo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il film del campionato. Mezzocorona a metà tra salvezza e incubo retrocessione

TrentoToday è in caricamento