rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Mezzocorona, arrivano i rinforzi per Toccoli. Ecco Longo, Catino e Pinter

Il club ha annunciato l'acquisto dei tre giovani giocatori, che si uniranno ai rotaliani per il girone di ritorno del campionato

MEZZOCORONA – Il Mezzocorona di mister Toccoli apre il 2022 con tre nuovi acquisti. Con una breve nota apparsa sulla pagina Facebook della Società, i gialloverdi hanno reso noto gli innesti di Marco Longo, Fiorentino Catino e di Federico Pinter.

Longo, classe 2002, arriva dal Cavedine Lasino, club dove ha militato nell'ultima stagione e mezzo dopo le esperienze nelle giovanili del Südtirol e del Trento.

Catino, classe '99, ha già un passato nel club rotaliano, dove ha militato dagli Esordienti alla Juniores Elite, vincendo tre campionati tra Giovanissimi e Allievi. Poi le parentesi Trento e Ravinense, prima del ritorno alla corte di mister Toccoli.

Pinter, anch'egli classe 1999, è un prodotto del Settore Giovanile del Trento. Dopo la parentesi nei Giovanissimi del “Mezzo”, nel Gardolo e nel Dro, Pinter è ripartito dalla Seconda con la maglia della Dolasiana per poi trasferirsi alla Cristo Re mettendo a segno 23 reti in tre stagioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Mezzocorona, arrivano i rinforzi per Toccoli. Ecco Longo, Catino e Pinter

TrentoToday è in caricamento