rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il film del campionato. Settaurense, quarto posto con il podio nel mirino

I biancoverdi di mister Paolo Ferretti sono la quarta forza del campionato

STORO – La Settaurense ripartirà dal quarto posto maturato alla fine del girone d'andata. Trenta i punti della formazione allenata da mister Paolo Ferretti, gli stessi della Bassa Anaunia quinta in classifica. Rispetto ai nonesi, i biancoverdi hanno vinto una partita in più (nove contro otto, ndr), pareggiandone invece tre e perdendone quattro.

Tre vittorie nelle prime tre partite per i biancoverdi, partiti a fionda contro Telve, Calceranica e Fiemme. Il Rovereto ridimensiona le ambizioni di Lorenzi e compagni, che faticano a Mezzocorona (pari con una rete per parte) il turno successivo, salvo poi riprendersi i tre punti contro il TNT Monte Peller.

Le sconfitte contro Benacense e Borgo vengono subito messe alle spalle con l'importante vittoria di Ala contro l'Alense e con un sontuoso 1-5 rifilato a un disordinato Sacco San Giorgio. Seguono il pari interno contro l'Aquila Trento e la vittoria contro il Cavedine Lasino, prima dello scivolone contro la Ravinense. Nelle ultime due partite la Settaurense è riuscita a marcare punti, pareggiando il delicato incontro con la Bassa Anaunia e sconfiggendo agevolmente il Pinzolo Valrendena.

Le ambizioni per il girone di ritorno non possono che essere in grande, per una squadra che ha dimostrato di essere una big. Il podio è alla portata, e con una maggiore attenzione agli scontri diretti, la Settaurense potrebbe anche candidarsi al ruolo di prima anti-Rovereto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il film del campionato. Settaurense, quarto posto con il podio nel mirino

TrentoToday è in caricamento