rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il film del campionato: Borgo, la solita mina vagante

I valsuganotti occupano la sesta piazza in campionato

BORGO VALSUGANA – Il Borgo. La classifica mina vagante in grado di creare problemi a tutti. Questo è l'identikit della formazione giallorossa che anche quest'anno ha fatto vedere cose molto interessanti confermandosi una delle realtà più ostiche e allo stesso tempo più solide del massimo campionato provinciale.

Il sesto posto dei ragazzi di mister Ceraso rispecchia un campionato tutto sommato positivo, con qualche battuta a vuoto e molte prove importanti.

E dire che il campionato dei giallorossi non era certo partito bene, con la sconfitta di Mezzocorona, ma la reazione non si è fatta certo attendere. Con un filotto di otto risultati utili consecutivi dove Mylonas e compagni hanno dato del filo da torcere a chiunque. Indimenticabile resta la vittoria delle “Fucine” contro il Sacco San Giorgio. Inizialmente avanti 0-2, i valsuganotti si erano fatti riprendere dai fortunati roveretani, ma nel recupero due reti in pochissimi minuti hanno ribaltato il risultato, con un 3-4 che è, per distacco, la partita più bella vista finora nel massimo campionato provinciale. Il Borgo, poi, è incappato in due sconfitte consecutive contro Ravinense e Bassa Anaunia per poi invertire positivamente il trend. Tuttavia, la conclusione del girone d'andata non è stata proprio positiva, con le sconfitte contro Fiemme e Rovereto nel corso dell'ultima di campionato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il film del campionato: Borgo, la solita mina vagante

TrentoToday è in caricamento