rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Il Borgo attende il Nago-Torbole per il big match di Promozione

Il match tra Borgo e Nago-Torbole è la sfida di cartello della sesta giornata di Promozione Trentina con entrambe le squadre in splendida forma che occupano la parte alta della classifica e puntano a rimanerci a lungo

Il Borgo arriva alla sesta giornata di campionato di Promozione Trentina in grande forma, forte del secondo posto in classifica e della miglior difesa con un solo gol subito all’attivo. Non ha di che lamentarsi nemmeno il Nago-Torbole, squadra che in questo turno affronterà proprio i valsuganotti, a quota 7 punti grazie alle vittorie negli ultimi due match di campionato contro TNT Monte Peller e nel derby della Busa contro la Benacense 1905.

I padroni di casa faranno certamente valere il fattore casa, fin qui poco sfruttato dato il calendario che nelle prime cinque sfide proponeva al Borgo ben quattro trasferte. C’è da dire però che nell’unico match tra le mura amiche, le cose non sono andate secondo copione con i ragazzi di mister Ceraso che non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 contro una Benacense 1905 in netta difficoltà. Ora arriva il Nago-Torbole, squadra in grande forma che, tra le altre cose, ha già scontato il turno di riposo e, quantomeno in linea teorica, potrebbe trovarsi a pari punti con il Borgo.

Anche i rivani, dal canto loro, arrivano al match contro il Borgo in grande spolvero con l’unica sconfitta nel primo turno contro l’indomabile Rovereto, dopodichè un pareggio e due vittorie hanno permesso a mister Calliari di lavorare in piena serenità, conscio del bel gruppo creato. Ora però, la sfida si fa difficile perché i borghesani sono squadra dura da sfondare: ci proverà l’eroe del derby con la Benacense 1905, vale a dire Berardinelli, ma il compito stavolta sarà ben più arduo.

A differenza degli altri match in programma, la partita tra Borgo e Nago-Torbole comincerà con mezzora di ritardo, ovvero alle ore 16. Il match verrà arbitrato da Maxim Sandu supportato da Nicolas Mocellini e Yuri Mazzucchi, tutti della sezione di Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Borgo attende il Nago-Torbole per il big match di Promozione

TrentoToday è in caricamento