rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il Sacco S. Giorgio batte la Calceranica e sale in ottava posizione

I gol di Mirko Manica e Simonini regolano i padroni di casa

CALCERANICA – Zero a due il risultato finale tra Calceranica e Sacco San Giorgio, risultato che permette ai roveretani di chiudere il girone d'andata in ottava posizione.

L'avvio di partita è targato Sacco: al 5' calcio di punizione battuto da Simonini e respinta di Schiavone, la palla termina a Mirko Manica che, lasciato solo, non può sbagliare. Su complicità della difesa valsuganotta, rimasta ferma a guardare. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare: ci prova prima Marzadro, ma Prezzi si fa trovare attento, poi Anderle ma i ragazzi di mister Ferrai non trovano la via del pari. Alla mezz'ora si rivede la formazione ospite con un'iniziativa personale di Simonini che va al tiro, la palla però termina alta. Si va quindi ai secondi 45' dove i lagarini trovano il gol del raddoppio: azione sulla destra e tiro di Mirko Manica, Ropelato sbaglia in fase d' impostazione e palla regalata a Simonini che da buona posizione batte Schiavone. Il Calceranica si demoralizza: i ragazzi di mister Ferrai provano qualche sortita ma non trovano il gol. Alla mezz'ora i padroni di casa perdono Christian Moser, che si fa espellere per un fallo a palla lontana. Le occasioni finali sono sui piedi, o per meglio dire, sulla testa di Vesco e Sartori, ma entrambi spediscono la palla fuori. Gioisce il Sacco San Giorgio, che conclude così un buon girone d'andata.

CALCERANICA-SACCO S.GIORGIO 0-2

RETI: 5' pt Manica M. (S), 5' st Simonini (S)

CALCERANICA: Schiavone, Stefani, Caresia, Crammerstetter, Ropelato (25' st Leita), Moser D. (25' st Moser C.), Marzadro, Vesco, Dalsaso (20' st Sartori), Anderle, Malacarne (15' st Vettorazzi). All. Ferrai

SACO SAN GIORGIO: Prezzi, Bonetti, Agosti, Malesardi (7' st Rizzello), Dietre, Scudiero, Dalprà, Bandera, Manfredi, Simonini (30' st Mazzola), Manica M..All. Manica G.

ARBITRO: Tambosi di Arco Riva (Baccini e Morandi di Arco Riva)

NOTE: ammonito Moser D. (C), espulso Moser C. (C) per un fallo a palla lontana

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il Sacco S. Giorgio batte la Calceranica e sale in ottava posizione

TrentoToday è in caricamento