rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Benacense, parola al mister: “Partiti male, ma poi è scattato qualcosa”

“Il momento difficile? La Società ci ha lasciati lavorare tranquillamente”

RIVA DEL GARDA – Giuliano Giovanazzi, allenatore della Benacense, ha analizzato il girone d'andata della sua formazione, attuale settima forza del campionato a quota 28 punti.

Che impressioni ci sono dopo la fine del girone d'andata?

“Siamo partiti male, abbiamo fatto pochissimo nelle prime settimane di campionato. La situazione era abbastanza delicata, poi c'è stata una bella reazione. La Società ci ha lasciati lavorare tranquillamente e poi è scattato qualcosa in noi che ci ha permesso di ribaltare la situazione.

Gli infortuni? Sia per le indisponibilità fisiche che per quelle legate a motivi di lavoro abbiamo perso giocatori importanti soprattutto nella parte iniziale del campionato. Ma non dobbiamo avere alibi per giustificare le battute a vuoto iniziali”.

Ci dobbiamo aspettare qualche cambiamento in rosa? Opererete sul mercato?

“No. In accordo con la Società, abbiamo deciso di rimanere così come siamo. Sia in entrata che in uscita. Nessun ragazzo, poi, ha palesato l'intenzione di andarsene. Siamo contenti così, in particolare poter recuperare Garniga, El Bazzaoui, Donati e Giovanella che non li ho avuti a disposizione per tutto il girone d'andata”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Benacense, parola al mister: “Partiti male, ma poi è scattato qualcosa”

TrentoToday è in caricamento