rotate-mobile
Sport

SERIE B – Bisoli. «Manca poco alla salvezza»

«La sfida con il Perugia? Sarà una battaglia perché loro sono una squadra fisica come la nostra e viene da dei risultati positivi con un girone di ritorno importante»

Pierpaolo Bisoli ha presentato la partita contro il Perugia ai microfoni del Corriere dell’Alto Adige. Queste le sue parole:

«Manca veramente poco alla salvezza, già domenica vogliamo raggiungerla e dunque serve un risultato positivo. La sfida con il Perugia? Sarà una battaglia perché loro sono una squadra fisica come la nostra e viene da dei risultati positivi con un girone di ritorno importante. Da quando in panchina è tornato Castori poi ha fatto qualcosa di grande. Mazzocchi e Odogwu sono rientrati, però li voglio vedere allenare, e dunque capire in che condizione sono. Mazzocchi non è pronto per giocare, non so nemmeno se lo convocherò, per poter rientrare in questa squadra bisogna fare almeno 10 giorni di allenamenti consecutivi, lui è un mese che non si allena. Per quanto riguarda Odogwu vedremo. C’è anche Cissè che a Benevento ha preso una botta ai flessori, altri giocatori che hanno dei sintomi influenzali, insomma dovrò valutare e scegliere i giocatori più in forma, detto questo non mi piango addosso, anche mercoledì si è visto come più di un giocatore si sia adattato a ricoprire ruoli non loro, ad esempio Rover che ha fatto la prima punta per un pezzo di gare e Lunetta che ha agito da mezzala altrimenti avremmo perso centimetri. È un gruppo talmente bravo questo che non ho più aggettivi per descriverli e ringraziarli: loro meritano la favola che stiamo vivendo».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Bisoli. «Manca poco alla salvezza»

TrentoToday è in caricamento