rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

SERIE B FEMMINILE – Il Trento vola in Sardegna per la delicata sfida con il Sassari Torres

Torna il campionato di B femminile dopo due settimane di sosta

Il Trento Calcio Femminile, nella diciottesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 26 febbraio sul campo della Sassari Torres (fischio d’inizio ore 13:00). Le gialloblu, dopo le due settimane di sosta per gli impegni delle nazionali, saranno protagoniste di una gara fondamentale per il prosieguo della stagione contro una diretta concorrente nella lotta salvezza. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e sarà trasmessa in replica su RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 1 marzo alle ore 14:30. L’allenatrice gialloblu, in vista della gara contro la Sassari Torres, avrà a disposizione l’intero organico ad eccezione delle calciatrici Bertamini, Tononi, Settecasi e Antolini.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATRICE GIALLOBLU SILVIA MARCOLIN:

«Nelle ultime due settimane ci siamo allenate bene, aumentando l’intensità e cercando di trovare il giusto equilibrio tra i reparti per far sì che le giocatrici possano esprimersi al meglio. La squadra deve entrare in campo con la consapevolezza che sarà una gara importante ma non decisiva, dobbiamo essere libere di testa per sfoderare la miglior prestazione: chiaramente loro hanno tre punti di vantaggio e quindi due risultati su tre per mantenere le distanze, dal canto nostro non dobbiamo pensare al risultato o alla classifica ma alla prestazione».

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Sassari Torres e Trento sarà diretto dal sig. Michele Pasculli di Como, coadiuvato dagli assistenti Francesco Pirola di Abbiategrasso e Riccardo Bonicelli di Bergamo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Il Trento vola in Sardegna per la delicata sfida con il Sassari Torres

TrentoToday è in caricamento