rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Un punto per uno tra Rotaliana e Dro Alto Garda

Doppietta di Tommaso Moser nel primo tempo

MEZZOLOMBARDO – Un pareggio inutile per Rotaliana e Dro Alto Garda. Questo il verdetto del 'De Varda' di Mezzolombardo, dove i padroni di casa hanno dominato i primi 45' con una doppietta di Tommaso Moser. Al 12' Bergamo lancia il 9 di casa che stoppa, rientra sul destro e non lascia scampo a Bertè. Al 35', invece, arriva il bis: Tommaso Moser, a tu per tu con l'estremo difensore ospite, lo batte e porta i suoi al riposo con un confortante 2-0. Ma nulla è ancora deciso.

Nella ripresa il Dro cambia il suo assetto in campo e l'atteggiamento dei gardesani si dimostra vincente: al 6' Bozzi riapre i giochi con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Tutt'altro che incolpevole la difesa di casa nella circostanza del provvisorio 2-1. Tommaso Moser avrebbe subito l'occasione del tris, ma spara alto da posizione ravvicina. L'errore costa caro ai ragazzi di Libanoro. Poco prima della mezz'ora arriva infatti il pari, ancora dalla bandierina. Questa volta è Rech a mostrarsi il più lesto in area e a battere Bigolin.

Dopo il pari le squadre mostrano la loro stanchezza e si accontentano del pari. Anche se, in una partita come quella di domenica, il pari era un risultato tutt'altro che utile.

ROTALIANA – DRO ALTO GARDA 2-2

RETI: 12' e 35' Moser T. (RO), 6' st Bozzi (D), 27' st Rech (D)

ROTALIANA: Bigolin, Sartori, Mariotti, Gambato, Ermon, Timpone, Sielli, Comai (40' st Zine), Moser T. (40' st Chiarello), Moser L., Bergamo (15' st Marini). All. Libanoro

DRO ALTO GARDA: Bertè, Corradini, Carnelos, Manente (1' st Rech), Nodari (1' st Arenas), Badu, Calcari, Benamati, Nicolini, Pozzi, Bertoldi (1' st Lohoff). All. Andreatta

ARBITRO: Ravanelli di Trento (Giannone di Arco Riva e Battan di Trento)

NOTE: espulso dalla panchina Bombardelli (D), ammoniti Lohoff e Benamati (D)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Un punto per uno tra Rotaliana e Dro Alto Garda

TrentoToday è in caricamento