rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Un gol per parte tra Lavis e Comano Fiavè

A segno Dsiri e Dalponte

LAVIS – Un punto per parte tra Lavis e Comano Fiavè. Nel match del ‘Mario Lona’ le due squadre si distribuiscono la posta in palio dopo una partita giocata alla pari.

Poletti va subito vicino al gol in un paio di occasioni: prima senza inquadrare bene lo specchio della porta, poi vedendosi respingere la conclusione dal portiere avversario. Vitti, poi, ci prova senza trovare la porta. Al 40’ Lavis in vantaggio: tiro di Casalini che finisce sulla traversa e ribattuta vincente da parte di Dsiri. Nel secondo tempo, ancora Casalini pericoloso: solo in area, calcia fuori da ottima posizione.
Il Comano esce alla distanza, e trova il palo con Malfer su cross di Ajdarovski. Quest’ultimo stampa sul legno un calcio di punizione. Al 49’, in pieno recupero, i gialloneri trovano il gol del pari: punizione di Ajdarovski, respinta di Vincenzo e fallo subito da Fusari in piena area. Dal dischetto Dalponte non fallisce, con il match che termina 1-1.

Il tabellino della partita

LAVIS – COMANO FIAVÈ 1-1
RETI: 40’ pt Dsiri (L), 49’ st rig. Dalponte (C)
LAVIS: Vincenzo, Paoli (46’ st Viola), Vitti, Gretter, Dsiri,Mici, Trevisan, Amorth (41’ st Leye), Barbetti, Bozzi (39’ st Ceccarini), Casalini (25’ st Mallemace). All. Manfioletti
COMANO FIAVÉ: Singh, Carli (27’ st Fruner), Giovannini, Alouani (1’ st Caliari), Fusari, Raveane, Poletti (1’ st Faes), Sottovia, Malfer (25’ st Nicolussi), Dalponte, Benamati (1’ st Ajdarovski). All. Celia
ARBITRO: Pasquetto di Crema (Uche e Gasparini di Trento)
NOTE: ammoniti Gretter, Mici, Casalini (L), Caliari (C)

fonte dati: l'adige

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Un gol per parte tra Lavis e Comano Fiavè

TrentoToday è in caricamento