rotate-mobile
Sport

COPPA ECCELLENZA – Due reti all’Aquila Trento e il Comano Fiavè vola

A segno Malfer e Dalponte

TRENTO – Con due reti nella seconda frazione di gioco il Comano Fiavè espugna il campo dell’Aquila Trento e si aggiudica il primo match di Coppa Eccellenza.

Al 5’ il primo pericolo del match: cross di Amico e colpo di testa di Ermon che però non trova la porta. I gialloneri reagiscono con un piazzato di Alouani e uno stacco di Raveane che terminano fuori bersaglio. Gli ospiti beneficiano di svariati tiri dalla bandierina, ma senza concretizzare.
Nella ripresa Diagne frana su Benamati. Per il direttore di gara è rigore, con Malfer che realizza alla sinistra di Calzà, che aveva intuito la traiettoria. Al 36’ il raddoppio ospite: punizione di Casagrande e conclusione vincente di Dalponte a porta sguarnita.

Il tabellino della partita


AQUILA TRENTO – COMANO FIAVÈ 0-2

RETI: 19’ st rig. Malfer, 36’ st Dalponte.
AQUILA TRENTO: Calzà, Golob, Amico, Casagrande, Giacomoni, Gonzales Lopez (24’ st Pederzini), Ermon (28’ st Carbone), Berteotti (44’ st Pedrotti), De Vigili, Diagne (20’ st Tahiri), Burlon (44’ st Agostini). All. Tamanini
COMANO FIAVÉ: Baldessari, Raveane, Giovannini, Alouani (18’ st Caliari), Fusari (28’ st Faes), Fruner, Poletti (22’ st Carli), Sottovia, Malfer (40’ st Nicolussi), Dalponte, Benamati (37’ st Hmaidouch). All. Celia
ARBITRO: Claus di Trento
ASSISTENTI: Battan e Gasperini di Trento
NOTE: ammoniti Diagne e Berteotti (AT); Fusari, Malfer e Giovannini (CF)

Fonte dati: L’Adige

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

COPPA ECCELLENZA – Due reti all’Aquila Trento e il Comano Fiavè vola

TrentoToday è in caricamento