rotate-mobile
Sport

SERIE D – Rammarico Levico Terme, solo un pari contro il Villafranca

Termina a reti bianche la sfida di viale Lido

Termina a reti bianche la sfida di Viale Lido tra Levico Terme e Villafranca. Il rammarico c’è tra le fila levicensi per un destro di Orsega terminato fuori di pochissimo e per un rigore non fischiato alla truppa di Graziani.
Il match è equilibrato con le squadre che non si risparmiano colpi su colpi. Di Marchetti il primo pericolo del match per la truppa ospite. Gavranovic ha suonato la carica ai locali, prima del duplice fischio.
Nella ripresa lo spettacolo fatica a decollare. L’unica emozione della prima mezzora è un sinistro di Masetti che non inquadra la porta difesa da Ballato. Verso la mezzora il presunto fallo di mano in area veronese non fischiato e nel finale, dopo un ottimo intervento di Amoroso, bravissimo a smanacciare in angolo la staffilata di Ciuffo, due ghiotte occasioni per i ragazzi di Graziani. Al 42’ Masetti, da ottima posizione, calcia alto sopra la traversa e all’ultimo secondo, dopo una bella azione manovrata sulla sinistra Orsega, bravo a saltare un paio di avversari in area, calcia a lato di pochissimo.

Prossimo appuntamento: Adriese vs Levico Terme (sabato 18 febbraio, ore 14.30)

LEVICO TERME 0 – VILLAFRANCA 0

LEVICO TERME: Amoroso, Marini, Masetti, Callegaro (11’ st Gasperotti), Raggio, Gentile, Coulibaly (44’ st Ongaro), Rinaldo, Gavranovic (17’ st Orsega), Santuari N., Santuari G.. (A disposizione: Rosa, Zeni, Amadori, Pollini, Zamboni, Nervo). All. Graziani

VILLAFRANCA: Ballato, Tosi F. (25’ st Mazzi), Gardini, Boccalari, Stanghellini, Tosi C. (1’ st Dal Cortivo), Fanini, Fornari, Ciuffo, Vetere (25’ st Leveh), Marchetti (36’ st Martone). All. Spinale.

ARBITRO: Alessandro Gervasi di Cosenza

NOTE: 300 spettatori circa. Campo in discrete condizioni. Ammonito: Rinaldo (L). Recupero: 1’ + 4’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Rammarico Levico Terme, solo un pari contro il Villafranca

TrentoToday è in caricamento