rotate-mobile
Sport

SERIE D – Levico, Rastelli: “Fa piacere giocare così”

“Abbiamo disputato un’ottima partita, attenta e ordinata concedendo davvero poco all’Union Clodiense. Questo è quello che dobbiamo fare tutte le gare, ovvero essere concentrati dal primo minuto cercando di non subire gol anche contro squadre ben più attrezzate di noi”

LEVICO TERME – Le principali dichiarazioni di Claudio Rastelli al termine del match pareggiato contro l’Union Clodiense:

“È chiaro che tutti giocano per vincere, ma portare a casa un punto contro una delle favorite per la vittoria del campionato giocando così, fa molto piacere. Abbiamo disputato un’ottima partita, attenta e ordinata concedendo davvero poco all’Union Clodiense. Questo è quello che dobbiamo fare tutte le gare, ovvero essere concentrati dal primo minuto cercando di non subire gol anche contro squadre ben più attrezzate di noi; solo così possiamo ottenere ottimi risultati. Anche i giovani scesi in campo hanno disputato una buona partita e credo che sia il frutto del buon lavoro che stiamo facendo in settimana con questi ragazzi”.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Levico, Rastelli: “Fa piacere giocare così”

TrentoToday è in caricamento