rotate-mobile
Volley

Serie A2 femminile, la Trentino Volley ospita Brescia per un test di lusso

Si chiude domani, con questa sfida interessante, la quinta settimana di preparazione. Saja: "Alziamo l'asticella"

La quinta settimana di preparazione della Trentino Volley si chiude con il botto. Il Sanbàpolis sarà teatro domani alle ore 16:30 (l'ingresso per il pubblico sarà gratuito) di un allenamento congiunto che sa di campionato: ospite della squadra gialloblù sarà la Millenium Brescia, che dopo aver mancato il ritorno in massima serie lo scorso anno vuole stavolta farcela assolutamente.

Un test (il terzo dopo quelli contro il Pirate Brusno e l'Anthea Vicenza) che si prennuncia dagli altri contenuti tecnici dato che si affrontano due compagini potenzialmente candidate al salto di categoria. 

Così coach Stefano Saja parla alla vigilia dell'incontro all'ufficio stampa del club: "La partita contro Brescia alzerà ancora l’asticella nel percorso di avvicinamento al campionato. La Banca Valsabbina ha un roster allestito per centrare la promozione e già nelle prime uscite ha dimostrato un gioco molto rapido ed efficiente. Per noi sarà una grande opportunità per capire a che punto siamo nella costruzione del nostro sistema. Aldilà del mero risultato finale sarà quindi importante verificare come riusciremo ad approcciarci a quello che credo sarà il livello della parte alta del campionato di A2. Purtroppo arriviamo un po’ corti a questa partita perché non potremo contare su Joly e dovremo fare i conti anche con qualche acciacco stagionale, ma questo fa parte del gioco e l’unico rammarico è quello di non poter fare assaggiare a tutte le ragazze il sapore di questa amichevole che sa tanto di campionato". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2 femminile, la Trentino Volley ospita Brescia per un test di lusso

TrentoToday è in caricamento