rotate-mobile
Sport

SERIE B FEMMINILE – Il Trento si fa superare dal Tavagnacco

Ospiti vittoriose di misura

Il Trento Calcio Femminile, nella gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B Femminile, esce sconfitto 1-2 nel fondamentale scontro salvezza contro il Tavagnacco allo Stadio Briamasco nonostante una buona gara in cui le aquilotte creano tantissimo non riuscendo però a concretizzare le numerose occasioni. Nel primo tempo è il Tavagnacco a portarsi in vantaggio al 23’ con De Matteis che entra in area e supera Valzolgher con un tiro cross che accarezza l’incrocio dei pali e termina in rete. Nonostante le numerosissime occasioni da gol create dalle aquilotte sul finire del primo tempo e nella ripresa, il pari gialloblu arriva solo all’ 81’ con un gran tiro di Chemotti dalla distanza che non lascia scampo a Marchetti. La beffa per il Trento, sbilanciato in avanti alla ricerca del gol vittoria, arriva al 90’ con Guizzo che, lanciata in contropiede, si trova a tu per tu con Valzolgher e segna il gol vittoria. Il prossimo impegno per le aquilotte di Silvia Marcolin è in programma domenica 2 aprile alle ore 15 contro l’Hellas Verona Women presso il Sinergy Stadium di Verona. La replica della gara odierna sarà trasmessa mercoledì 29 aprile alle 14:30 su RTTR, tv partner gialloblu.

IL TABELLINO

TRENTO CALCIO FEMMINILE – TAVAGNACCO 1-2

TRENTO CALCIO FEMMINILE: Valzolgher, Viera Santos, L. Tonelli, Andersson (26’ Oberhuber), Fuganti, Kuenrath, Battaglioli (72’ Chemotti), Varrone, Rosa (72’ Miclet), Bielak, A. Tonelli (64’ Erlicher).

A disposizione: Callegari, Ruaben, Bertamini, Torresani, Gastaldello.

Allenatore: Silvia Marcolin.

TAVAGNACCO: Marchetti, Rosolen, Poli, Taleb, Diaz Ferrer, Gregoriou, Demaio, Maroni (85’ Andreoli), Magni, Licco (85’ Novelli), De Matteis (61’ Guizzo).

A disposizione: Sattolo, Novelli, Andreoli, Morleo, Nicoletti, Dieude, Albertini, Illina.

Allenatore: Alessandro Campi

ARBITRO: Mattia Drigo di Portogruaro (Morsanuto-Pasquesi)

RETI: 23’ De Matteis (T), 81’ Chemotti (TR), 90’ Guizzo (T)

NOTE: Campo in buone condizioni. Recupero 1’ e 3’

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B FEMMINILE – Il Trento si fa superare dal Tavagnacco

TrentoToday è in caricamento