rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Settaurense, tris al Pinzolo nel derby

Ospiti surclassati dai ragazzi di Ferretti, ora quarti

STORO – Al “Grilli” il derby tra Settaurense e Pinzolo Valrendena, incontro terminato 3-0 per i ragazzi di mister Paolo Ferretti. Dopo l'inversione di campo a causa delle copiose nevicate dei giorni scorsi, l'incontro è stato a senso unico. Dopo solo tre giri di lancetta i padroni di casa sono già in vantaggio, grazie al gol di Boschi, che salta Matteo Collini con la difesa ospite che resta colpevolmente a guardare. Al 25' grossa chance per i padroni di casa: Lorenzi mette una palla al centro per Grassi, ma Collini gli nega il gol con un intervento provvidenziale.

I padroni di casa sono l'unica squadra in campo e si vede. Non a caso, alla mezz'ora di gioco, arriva il raddoppio, con un tiro di Ronchini che inganna l'estremo difensore ospite e s'insacca. Nella seconda metà di gioco, il canovaccio visto nel primo tempo non cambia. Al 5', arriva il gol che chiude definitivamente l'incontro, con Nicolini. Si chiude così il derby del “Grilli”: una partita senza storia, tra la Settaurense che chiude il girone d'andata come quarta forza del torneo e il Pinzolo Valrendena, domenica non pervenuto, al terz'ultimo posto a quota otto punti.

SETTAURENSE PINZOLO VALRENDENA 3-0

RETI: 3' pt Boschi (S), 30' pt Ronchini (S), 5' st Nicolini (S)

SETTAURENSE: Stagnoli, Corradi (15' st Bugna S.), Rinaldi F., Pizzini D., Rinaldi N., Hoxha, Boschi (30' st Bugna M.), Ronchini (40' st Cortella), Grassi, Lorenzi (38' st Zanetti), Nicolini (20' st Dubini). All. Ferretti

PINZOLO VALRENDENA: Collini Mat., Maturi (38' st Codognato M.), Lorenzi, Catturani, Bonapace, Aldeni, Rubes (15' st Campigotto), Tisi M., Bonenti (35' st Gasperi), Mariotti, Tisi R. All. Codognato L.

ARBITRO: Nisi di Trento (Yassam di Arco Riva e Bonazza di Trento)

NOTE: ammoniti Hoxha (S), Lorenzi, Campigotto, Tisi M. e Mariotti (P)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Settaurense, tris al Pinzolo nel derby

TrentoToday è in caricamento