rotate-mobile
Calcio

La Settaurense in cerca di punti sul campo del Mezzocorona

Gli uomini di Ferretti puntano a rifarsi dopo il ko contro il Rovereto e il turno di riposo di domenica scorsa prendendosi i tre punti in casa di un Mezzocorona che, a suo modo, cercherà di non lasciare nulla al caso e contendere la vittoria ai biancoverdi

La Settaurense 1934 riparte dopo il turno di riposo e va sul campo del Mezzocorona per cercare di tenere il passo di un Rovereto scatenato, già avvantaggiato di 6 punti sui giudicariesi che, però, hanno una partita da recuperare. Il Mezzocorona, invece, cerca di far punti preziosi tra le mura amiche dello Stadio Santa Maria di Mezzocorona, sebbene sappia quanto possa essere difficile il match contro una pretendente alla promozione in Eccellenza.

Padroni di casa diretti da mister Toccoli che non hanno saputo brillare in questo avvio di stagione. La vittoria inaugurale contro il Borgo non è stata di buon auspicio per il proseguo che non ha più visto successi in casa gialloverde. Due sono i pareggi pervenuti negli altri quattro incontri, oltre alle due sconfitte contro Alense e Aquila Trento. Mister Toccoli si affiderà a Capobianco e Spiro per guidare l’attacco del Mezzocorona, con la giovane squadra che dovrà sfruttare ogni minuto giocato per fare esperienza.

Gli ospiti, invece, arrivano in piana rotaliana con l’intento di portare a casa i tre punti per non lasciar sfuggire il Rovereto già apparso in fuga. Di certo, la sconfitta proprio contro i bianconeri non ha giovato alla truppa di Ferretti che ora deve dimostrare i miglioramenti contro un avversario ostico, ma non impossibile.

Il fischio d’inizio verrà dato alle ore 15.30 dal signor Samuele Benini di Arco-Riva affiancato da Marcantonio Giannone della medesima sezione e Nicolò Chino di Rovereto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Settaurense in cerca di punti sul campo del Mezzocorona

TrentoToday è in caricamento