rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – La Virtus espugna Taio e batte l’Anaune

Hochkofler e Timpone a segno per i virtussini

TAIO – Nonostante un buon secondo tempo l’Anaune deve cedere alla Virtus Bolzano. Sul campo di Taio la formazione di Moratti ha dato tutto quello che poteva dare contro una formazione sicuramente più forte, che ha avuto la meglio grazie alle due reti nella prima frazione di gioco.

Al 20’, dopo qualche occasione nella trequarti nonesa, l’Anaune subisce il primo gol dell’incontro. A firmarlo è Hochkofler, che batte Souza con una conclusione imparabile. L’Anaune reagisce con Biscaro (servito da Segna), ma il suo tiro finisce fuori bersaglio. La Virtus ne approfitta e va nuovamente in gol: al 40’ Timpone sfrutta un errore della difesa di casa e mette la palla in rete.

Nella ripresa l’Anaune rischia di prendere il terzo gol, ma Souza salva in uscita su Osorio. I padroni di casa ci mettono il cuore e per il gol è solo una questione di minuti: angolo di Rizzi e stacco di Biscaro che si insacca all’angolino. Il forcing finale dell’Anaune non premia i ragazzi di Moratti, che devono arrendersi alla vittoria della Virtus Bolzano, che dopo un primo tempo positivo, ha sofferto le offensive dei nonesi nella seconda frazione di gioco.

ANAUNE VAL DI NON-VIRTUS BOLZANO 1-2
RETI: 20’ pt Hochkofler (V), 40’ pt Timpone (V), 30’ st Biscaro
ANAUNE VAL DI NON: Souza, Segna, Diabatè (25’ st Rizzi), Marchi (10’ st Kumrija), Faes, Badjan, Bentivoglio, Casagrande (25’ st Menapace), Biscaro, Misimi (20’ st Kurtaj), Pinamonti (40’ st Odorizzi D.). All. Morano (Moratti assente)
VIRTUS BOLZANO: Pircher, Kicaj, Hochkofler, Buzi, Bacher, Cremonini, Bussi, Bounou (30’ st Forti), Osorio, Timpone (40’ st Mlakar), Kaptina. All. Sebastiani
ARBITRO: Steger di Merano (Salerno di Bolzano e Picca di Merano)
NOTE:  ammoniti Segna (A) e Bussi (V)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – La Virtus espugna Taio e batte l’Anaune

TrentoToday è in caricamento