rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Mori corsaro a Gardolo. Doppietta per Canali

Tante proteste per un rigore assegnato ai lagarini

MELTA DI GARDOLO – Vittoria all’ultimo respiro, e di rigore, per il Mori Santo Stefano che coglie un prezioso successo a Gardolo. La doppietta di Canali restituisce il sorriso ai tricolori che, oltre ad accusare un calo di rendimento nelle ultime partite, erano precipitati in classifica.

Dopo un primo tempo in cui non succede nulla degno di nota, si arriva al quarto d’ora della ripresa dove il Mori passa in vantaggio con Canali, che sfrutta un’uscita disperata di Clementi e appoggia in rete. Al 25’ il Gardolo pareggia, con il tiro di Bazzoli che si insacca sotto la traversa. Le azioni da gol si susseguono, con Mori e Gardolo decise a vincere la partita.

Nel recupero il direttore di gara concede un dubbio calcio di rigore ai lagarini per un presunto fallo di Qela su Bolognani. Dal dischetto Canali non delude e firma la vittoria dei ragazzi di Zoller, che dopo le ultime difficili partite possono lasciarsi andare ai festeggiamenti.

GARDOLO-MORI SANTO STEFANO 1-2
RETI: 15’ st e 50’ st Canali (M), 25’ st Bazzoli (G)
GARDOLO: Clementi, Menghini, Pola, Andreatta, Navarro (20’ pt Bortolotti), Cadonna, Qela, Catino, Ferrai (20’ st Touzri), Trentini (48’ st Ciovnicu), Bazzoli. All. Squadrani
MORI S. S.: Carpi, Pozza, Candio, Carotta, Libera, Cescatti (40’ st Dal Fiume S.), Pedrotti (40’ st Bolognani), Dossi (30’ st Passerini), Canali, Marin (15’ st Fiorini), Pezzato. All. Zoller
ARBITRO: Marra di Agropoli (Bonazza e D’Alterio di Trento)
NOTE: ammoniti Qela (G), Candio, Cescatti e Passerini (M). Espulso Bortolotti (G) per somma d’ammonizioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Mori corsaro a Gardolo. Doppietta per Canali

TrentoToday è in caricamento