Lunedì, 15 Luglio 2024
Sport

ECCELLENZA – Pari e spettacolo tra ViPo Trento e Brixen

Ben otto reti nella sfida di Gabbiolo

GABBIOLO – Termina con quattro reti per parte la partita tra ViPo Trento e Brixen. A Gabbiolo le due squadre danno vita a un incontro spettacolare, che si sblocca già al 20’ con un tap-in di Lionello. Al 25’ il Brixen pareggia con Bocchio che insacca da fuori. Tre minuti dopo i padroni di casa mettono la freccia con Marku che scarica un tiro imparabile alle spalle di Siller.

Nella ripresa un diagonale da sinistra di Miuli riporta il match in parità, prima del rigore trasformato da Pecoraro concesso per un fallo ai danni di Francescon. Al 25’ rosso per Battisti per condotta violenta e rigore per gli ospiti. Dal dischetto Vinatzer va a segno. Alla mezz’ora il Brixen firma il controsorpasso con la doppietta di Bocchio, ma non finisce qui con la ViPo che riesce a pareggiare con Casagrande a dieci minuti dal triplice fischio.

VIPO TRENTO-BRIXEN 4-4

RETI: 20’ pt Lionello (V), 30’ pt e 30’ st Bocchio (B), 30’pt Marku (V), 20’ st Miuli (B), 22’ st rig. Pecoraro (V), 25’ st rig. Vinatzer (B), 35’ st Casagrande (V)

VIPO TRENTO: Froner, Rattin, Massignan, Capra (35’ st Scremin), Carella, Battisti, Lionello (35’ st Degasperi), Omodei, Pecoraro, Francescon (30’ st Casagrande), Marku . All. Sparano (Girardi squalificato)

BRIXEN: Siller, Huber, Angerer I., Blasbichler, Kerschbaumer, Grassl, Schraffl (15’ st Sanna), Nagler, Vinatzer (40’ st Wachtler), Miuli, Bocchio. All. Trovato

ARBITRO: Sberna di Bolzano (Dellantonio di Bolzano e Picca di Merano)

NOTE: espulso Battisi (V), ammoniti Capra, Francescon, Froner, Lionello (V), Huber, Blasbichler, Vinatzer, Siller (B)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Pari e spettacolo tra ViPo Trento e Brixen
TrentoToday è in caricamento