rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Arco, stop interno contro il Lana

A segno Nicoletti e Hofer per gli ospiti

ARCO – Scivolone interno per l’Arco di mister Zasa che si deve arrendere al Lana. I via Pomerio gli ospiti segnano un gol per tempo e siglano la vittoria grazie alle firme di Nicoletti e Hofer.

Dopo una prima fase di studio, il match cambia sul finire della prima frazione di gioco, quando Rizvani viene espulso per aver inferto una testata ad un avversario. Sulla ripartenza, Nicoletti punisce Deromedi con un preciso diagonale. La partita, già ampiamente difficile per l’Arco, si fa ancora più pesante quando al 10’ Hofer ribatte in rete una corta respinta di Deromedi, che salva i suoi da un passivo ancor più ampio nei restanti minuti di gioco.

ARCO-LANA 0-2

RETI: 45’ st Nicoletti, 10’ st Hofer

ARCO: Deromedi, Rigatti (30’ st Calzà), Lombardo, Pederzini, Vinci (30’ st Pierro), Ischia, Risatti, Azzolini (25’ st Rosà), Rizvani, Marchione (15’ st Miani), Grossi. All. Zasa

LANA: Ladurner, Zuech, De Biasi, Forer P. (35’ st Brugger Le.), Gasser M. (20’ st Ratschiller), Hofer, Scavelli (30’ st Mairhofer), Holzner, Basile, Auer, Nicoletti. All. Forer K.

ARBITRO: Claus di Trento (Giannone di Arco Riva e Battan di Trento)

NOTE: espulso Rizvani (A), ammoniti Vinci, Grossi (A), Zuech, Forer P. e Basile (L)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Arco, stop interno contro il Lana

TrentoToday è in caricamento