rotate-mobile
Volley

Eurovolley, Azzurri in Quirinale. Mattarella: “Passatemi un encomio particolare a Giannelli, Lavia, Michieletto e Balaso”    

Le squadre femminile e maschile sono state ospiti anche a palazzo Chigi

“Questo è stato per il nostro sport un periodo straordinario e speriamo che continui in modo costante. Complimenti agli atleti e agli allenatori. E lasciatemi fare un enocomio speciale a chi ha ricevuto premi individuali, sono premi per voi, ma che vanno anche alla squadra: quando un atleta si esprime al meglio delle sue potenzialità lo deve anche ai compagni”.

Daniele Lavia, Giulio Pinali, Riccardo Sbertoli e Alessandro Michieletto, insieme ai compagni e alla formazione femminile, sono stati ricevuti questa mattina, 27 settembre, in Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un momento speciale in cui il presidente, e poi anche Mario Draghi con il trasferimento a Palazzo Chigi, ha voluto dire grazie a chi ha fatto brillare l’Italia. 

E tra i premi individuali ci sono anche loro, alcuni degli atleti del Trentino Volley.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurovolley, Azzurri in Quirinale. Mattarella: “Passatemi un encomio particolare a Giannelli, Lavia, Michieletto e Balaso”    

TrentoToday è in caricamento