rotate-mobile
Volley

Trentino Volley incerottato, a casa di Modena un ko. Lorenzetti: “Avremmo comunque potuto fare di più”

Rimane comunque il secondo posto in classifica

Zero punti e un risultato netto. Il Trentino Volley perde a casa di Modena 3-0 (28-26; 25-15; 25-22) ma rimane comunque secondo in solitaria dietro soltanto a Civitanova. Fra le file di Lorenzetti out ancora Podrascanin per l’isolamento fiduciario e Kaziyski per una leggera distorsione al piede destro rimediata nella rifinitura mattutina. 

“E’ vero che ci trovavamo in una situazione di emergenza ma obiettivamente potevamo fare qualcosa in più per provare a vincere il primo ed il terzo set, parziali in cui abbiamo avuto diverse occasioni e non le abbiamo sfruttate – ha commentato al termine della partita Angelo Lorenzetti - . Inizialmente abbiamo sofferto l’onda d’urto del servizio di Modena ma sapevamo che sarebbe stato così e dopo qualche difficoltà siamo riusciti ad adattarci. Il rammarico è sicuramente più grande per il terzo set, in cui proprio nelle prime giocate non siamo riusciti ad offendere come avremmo dovuto. Il nostro percorso prosegue anche facendo tesoro di questa partita, in cui pur perdendo non abbiamo mai mollato”.

Modena parte bene (4-1), tiene il vantaggio fino all’8-4 poi è contro parziale 1-4 che vale il 9 pari. Modena cerca di avere il controllo, Trento è brava a stare lì fino al 15-15 e poi mette anche la freccia per il 15-17. Punto a punto e grande battaglia nel finale dove la spunta Modena.

Mette più energia Modena nel secondo set, mette a terra il primo punto e dirige i lavori fino alla fine senza troppa fatica; più combattuto l’ultimo tempo: Modena mette la freccia sul 7-5, tocca anche il 15-10, ma sul 22-18 Trento infila quattro punto che valgono la parità 22-22; Modena ha uno scatto di orgoglio e chiude.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trentino Volley incerottato, a casa di Modena un ko. Lorenzetti: “Avremmo comunque potuto fare di più”

TrentoToday è in caricamento