rotate-mobile
Volley

Il nuovo direttore tecnico dell'Argentario Pallavolo è Mario Regulo Martinez

Allenatore di caratura internazionale e di comprovata esperienza, specializzato nella crescita dei giovani

A succedere a Maurizio Moretti nel ruolo di direttore tecnico di Argentario Pallavolo e Progetto VolLei sarà Mario Régulo Martinez. Il tecnico argentino, nato a Santa Fe il 30 dicembre 1962, non ha certamente bisogno di particolari presentazioni, dato che è un allenatore di caratura internazionale e di comprovata esperienza, specializzato nella crescita e nella formazione di giovani e giovanissime atlete e atleti.

Per citarne alcuni, Carolina del Pilar Costagrande e Luciano De Cecco, scoperto proprio nel Progetto Juniores Maschile “Plan de Talentos”, in Argentina, di cui Mario era responsabile e primo allenatore. In Italia il suo operato non è stato da meno. Ha calcato svariati palcoscenici, dalla serie B alla serie A2, fino al massimo campionato, raggiunto sempre grazie a promozioni dirette sul campo e ottenendo anche riconoscimenti personali, nel dettaglio è stato sulla panchina di Conegliano dal 2005 al 2010, disputando tre tornei di A2 e due di A1, poi ha guidato Parma in A2 alla fine della stagione 2009-2010 e Frosinone in “ e in A1 dal 2009 al 2011.

Nel 2013 ha vinto la Coppa Italia di serie A2 con la squadra ciociara. Argentario Pallavolo e Progetto VolLei danno il loro più caloroso benvenuto a Mario Martinez, augurandogli un nuovo periodo sportivo a Trento ricco di emozioni e di soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo direttore tecnico dell'Argentario Pallavolo è Mario Regulo Martinez

TrentoToday è in caricamento