rotate-mobile
Volley

Carlotta Petruzziello dopo il primo successo stagionale del Volano: "Finalmente ha funzionato la testa"

Dopo i due ko consecutivi al tie-break, la formazione trentina ha conquistato la posta piena a San Donà di Piave

Ben 24 punti: è questo il bottino di tutto rispetto di Carlotta Petruzziello, opposto della Rothoblaas Volano, nell’ultimo match di campionato sul campo dell’Imoco San Donà che è coinciso con la prima vittoria in campionato delle trentine. La giocatrice, protagonista assoluta anche con un incredibile 51% di efficacia in attacco, ha commentato per i canali sociali la sfida che ha finalmente sbloccato la squadra per quel che riguarda la voce successi (nei primi due turni di B1 erano arrivate altrettante sconfitte al tie-break).

Ecco cosa ha detto a tal proposito Petruzziello: “L’Imoco San Donà è una squadra molto giovane, ma assolutamente da non sottovalutare. Abbiamo iniziato a giocare con estrema calma, io ho dato il mio 100%, certo si può fare sempre meglio ma sono contenta per come la mia testa abbia reagito. Che emozione la prima vittoria stagionale!”.

Petruzziello ha poi messo in risalto quello che è stato, secondo lei, il segreto per il successo in Veneto: “Stavolta ha funzionato la testa, c’era voglia di riscatto e di voler fare vedere qual è il vero Volano, nonostante i dolori fisici siamo arrivate molto bene a fine partita. Vincere aiuta a vincere speriamo che sia un buon punto di partenza per il prossimo match casalingo contro Piadena”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlotta Petruzziello dopo il primo successo stagionale del Volano: "Finalmente ha funzionato la testa"

TrentoToday è in caricamento