rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento k.o. al ‘Briamasco’ contro il Renate

I gialloblù sono stati puniti da un’autorete e da un gol nel recupero.

TRENTO -  Il Trento cade anche tra le proprie mura amiche contro il Renate. Al ‘Briamasco’ i ragazzi di mister Parlato si sono dovuti arrendere alla superiorità degli avversari, nonostante una partita giocata a viso aperto.

All’11’ il Renate va al tiro con Esposito, Marchegiani controlla bene la conclusione dell’avversario. Due minuti dopo gran suggerimento di Pattarello per Bocalon, che manca l’appuntamento con la sfera di pochissimo. Al 17’ il Renate va vicino al gol: cross di Anghileri e palla che arriva a Maistrello che calcia di prima stampando la palla sulla traversa. Prima del duplice fischio il Trento ci riprova altre due volte. Prima, con uno stacco di Belcastro che si spegne fuori, poi con un tiro sul primo palo di Pattarello, sul quale Pizzignacco fa buona guardia.

Nella ripresa il Renate sfiora il gol: al 51’ Maistrello viene anticipato sul più bello, Rossetti incorna ma Marchegiani gli nega il gol con un grande intervento. Sul rovesciamento di fronte il Trento ha una buona palla gol con Belcastro, ma Pizzignacco gli nega la rete. Al 64’ gli ospiti si portano in vantaggio, con una sfortunata autorete di Carini su tiro di Cicconi. Il Trento abbozza una reazione ma non trova il gol del pareggio. Il Renate controlla e nel recupero chiude la partita, con un tap-in vincente da parte di Chakir.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento k.o. al ‘Briamasco’ contro il Renate

TrentoToday è in caricamento