rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE C – Südtirol, dopo la Virtus Verona c’è la Pro Vercelli

Il match è in programma domenica alle 14.30. All’andata fu successo biancorosso per due reti a zero

BOLZANO – Domani, allo stadio ‘Druso’, il Südtirol proseguirà la sua marcia in campionato contro la Pro Vercelli. Entrambe le squadre sono reduci dall’incontro contro la Virtus Verona (per il Südtirol si trattava di un recupero, ndr), con un pareggio per la squadra altoatesina e una vittoria di misura per i piemontesi.

Nella sfida di Borgo Venezia i ragazzi di mister Javorcic hanno proseguito la loro striscia d’imbattibilità in campionato e attendono i bianconeri, sesta forza del torneo, per migliorare le proprie statistiche al ‘Druso’, dove il Südtirol ha ottenuto ad oggi 10 vittorie e 2 pareggi, con 19 reti messe a referto e 2 sole subite.

I precedenti sorridono al Südtirol: 12 le vittorie biancorosse, 7 i pareggi e 6 le vittorie della Pro Vercelli per un totale di ben 25 precedenti tra le due formazioni. Dopo il doppio confronto ai playoff, dove prevalse la Pro Vercelli in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto al Südtirol, le due squadre si sono affrontate ad ottobre, con le reti di Malomo e Fischnaller che siglarono la vittoria dell’FCS.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, dopo la Virtus Verona c’è la Pro Vercelli

TrentoToday è in caricamento