rotate-mobile
Sport

SERIE C – Südtirol, eurogol di Rover e Pro Vercelli k.o.

I biancorossi hanno voltato pagina dopo il pari di Verona e hanno messo a segno la vittoria numero diciannove in campionato.

BOLZANO – È bastato un super gol di Rover al Südtirol per battere la Pro Vercelli al ‘Druso’. La capolista ha ottenuto domenica la diciannovesima vittoria in campionato, in cui è la prima indiscussa con 63 punti ottenuti in 25 partita, mentre la Pro Vercelli ha interrotto domenica la striscia di sette risultati utili consecutuvi.

Al 2’ Südtirol vicino al gol con Volan da calcio da fermo, palla di poco vicina al “sette”. Al 9’ lancio di Tait per De Marchi che controlla e tira di poco alto da buona posizione. Alla mezz’ora ancora De Marchi pericoloso, questa volta a tu per tu col portiere avversario, che riesce a salvarsi in calcio d’angolo.

Nella ripresa il canovaccio della partita resta invariato, al 5’ Voltan si rende ancora pericoloso ma calcia largo da buona posizione. Al 16’ De Marchi tenta la girata su suggerimento di Rover, ma il suo tiro sfiora il palo. Al 27’ il gol partita: sventagliata di Casiraghi dalla sinistra per Rover che calcia al volo sul secondo palo: sfera in rete e vantaggio meritato per il Südtirol, che amministra fino al triplice fischio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, eurogol di Rover e Pro Vercelli k.o.

TrentoToday è in caricamento