rotate-mobile
Sport

SERIE C – Sconfitta amara per il Trento. La Feralpisalò vince grazie al gol di Guerra

Una prova di coraggio non basta ai gialloblù, che chiudono un tour de force durato otto partite in trenta giorni

SALO’ – Un’altra sconfitta di misura per il Trento che cede alla Feralpisalò. Priva di mister Parlato, che non ha seguito la squadra in via precauzionale, la squadra affidata al vice Dal Degan ha offerto una prova di coraggio ma senza riuscire a trovare il gol.

Partenza sprint per i bresciani, che al 4’ vanno vicini al gol con Luppi, ma il suo “rigore in movimento” termina altissimo. Al 10’ occasione per il Trento con Pasquato, De Lucia para il suo tiro. Poco prima del quarto d’ora, la squadra di mister Vecchi ha un’altra buona occasione. Traversone dalla destra di Hergheligiu per Guerra, che spedisce alto da buona posizione. Sul rovesciamento di fronte, gran palla di Belcastro per Pasquato, e De Lucia nega il gol al talento gialloblù con una prodezza, replicata qualche primo più tardi nelle occasioni di Bocalon e di Scorza.

Nella ripresa Bocalon controlla spalle alla porta e serve Pasquato, ma non trova il compagno in area. Si rivede quindi la Feralpisalò: al 51’ Marchegiani blocca una conclusione di Guerra e, tre minuti dopo, l’estremo difensore di casa nega la gioia del gol a Luppi salvando in uscita. Sugli sviluppi del corner successivo, i padroni di casa passano in vantaggio con un colpo di testa di Guerra. Dal Degan mescola le carte in tavola e piove sul bagnato per la formazione gialloblù, che perde Ruffo Luci per un problema muscolare pochi minuti dopo il suo ingresso in campo.

Il punteggio non cambia e il Trento incassa la sconfitta. Domenica i gialloblù torneranno di scena al ‘Briamasco’, per la sfida con il Legnago Salus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Sconfitta amara per il Trento. La Feralpisalò vince grazie al gol di Guerra

TrentoToday è in caricamento