rotate-mobile
Sport

SERIE C – Il Südtirol non delude contro la Giana Erminio, gol di Tait e De Col

Ventesimo clean sheet stagionale per i biancorossi

GORGONZOLA – Un’altra vittoria per il Südtirol che a Gorgonzola ha piegao la Giana Erminio per due reti a zero, al termine di una buonissima partita giocata dai ragazzi di mister Javorcic. Di Tait e di De Col le firma dell’FCS, sempre più prima e con il ventesimo clean sheet stagionale messo in cascina.

Al 2’ Südtirol già pericoloso con Odogwu, con la palla che termina tra le braccia di Zanellati. Al 22’ chance per i padroni di casa: cross di Perna e tiro di prima di Corti, Poluzzi para senza troppi affanni. Al 38’ il Südtirol passa in vantaggio: calcio piazzato di Casiraghi, palla respinta e ribattuta vincente di Tait col sinistro.

Nella ripresa l’FCS continua ad avere il pallino del gioco. Al 7’ grande chance per Rover, Zanellati si rifugia in corner. Al 10’ girata di sinistro di Odogwu, il portiere di casa compie un altro grande intervento. Al 29’ Zanellati non può nulla sullla conclusione di De Col che corre sulla destra e lascia partire un destro imparabile.

L’ultimo pericolo del match è una conclusione dal limite di Odogwu, sulla quale il portiere di casa si oppone nuovamente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Il Südtirol non delude contro la Giana Erminio, gol di Tait e De Col

TrentoToday è in caricamento