rotate-mobile
Sport

SERIE C – Südtirol, a Gorgonzola contro la Giana Erminio

La sfida è valida per la 27esima giornata di campionato

BOLZANO – Il Südtirol prosegue il suo cammino in campionato. I biancorossi di mister Javorcic affronteranno oggi a Gorgonzola la Giana Erminio per la sfida valida per la 27esima giornata di campionato.

La capolista arriva nell’hinterland milanese dopo la vittoria di domenica contro la Pro Vercelli, match deciso da un acuto di Rover nella ripresa.  63 i punti della squadra altoatesina, frutto di 19 vittorie e 6 pareggi. La Giana Erminio, attualmente, è la diciottesima forza del campionato con 23 punti e cercherà un acuto, ad ogni modo difficile, tra le mura di casa.

Otto i precedenti tra le due squadre tra campionato e Coppa. Nelle due sfidae della stagione corrente, una in campionato e una in Coppa ed entrambe al ‘Druso’, il Südtirol ha prima pareggiato a reti bianche e poi ha vinto con un largo 4-1.

La partita di oggi, con fischio d’inizio alle ore 14.30, sarà in diretta televisiva in pay-per-view su Eleven Sports, mentre la Società metterà a disposizione una diretta testuale della partita. Come sempre, ci saranno dei collegamenti radio in diretta sulle frequenze di Radio Dolomiti e di Radio NBC Rete Regione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Südtirol, a Gorgonzola contro la Giana Erminio

TrentoToday è in caricamento