rotate-mobile
Sport

SERIE C – Il Südtirol cade sul campo della Feralpisalò

Il match è stato deciso da una rete di Miracoli al 90’

SALO’ – Il Südtirol esce sconfitto dal “Turina” di Salò, battuto dalla Feralpi con un rigore al 90’. La squadra di casa deve rinunciare allo squalificato Stefano Vecchi, con Giovanni Barbugian a sostituire l’ex allenatore di Südtirol e Inter. Davanti a De Lucia, Corrado, Bacchetti, Pisano, Bergonzi in difesa, Balestrero, Carraro e Hergheligiu a centrocampo con Guidetti a supporto di Guerra e Luppi. Javorcic schiera i suoi con l’ “albero di Natale”: davanti a Poluzzi, linea difensiva con Malomo, Zaro, Curto e Davi, in mezzo al campo Tait, Gatto e Broh con Casiraghi e Rover dietro a De Marchi. 

Al 7’ tiro cross dal vertice dell’area da parte di Corrado, Poluzzi si fa trovare pronto. Al 16’ palla di Carraro per Luppi che va al tiro, Poluzzi respinge in uscita. Al 33’ Tait cerca in profondità Rover, Carraro respinge il cross in fallo laterale. Poi Davi cerca Tait, che mette una palla al centro per De Marchi, ma Pisano spazza. Nel secondo tempo cross di Carraro per Hergheligiu, che calcia altissimo da due passi. Si rivede il Südtirol all’11’ con un cross di Tait per De Marchi, con la palla che termina alta. Al 20’ conclusione dalla distanza di Balestrero e grande parata da parte di Poluzzi. Nel recupero i padroni di casa trovano il gol partita: al 45’ Miracoli viene atterrato in area ospite e dal dischetto spiazza Poluzzi.
L’incontro termina 1-0 in favore della Feralpisalò, con il Südtirol che vede assottigliarsi sempre di più il vantaggio dal Padova. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Il Südtirol cade sul campo della Feralpisalò

TrentoToday è in caricamento