rotate-mobile
Sport

SERIE C FEMMINILE – Pari e spettacolo tra Brixen e Trento

Varrone e Ale Tonelli a segno per le aquilotte

BRESSANONE – Pareggio spettacolare tra Brixen e Trento, nella partita valida per la Serie C femminile. Dopo essere passate due volte in vantaggio, le gialloblù si sono fatte riprendere altrettante volte dalle altoatesine.

La partita parte già a ritmi interessanti: al 4' Stockner tira da fuori area, ma senza inquadrare la porta. All'8' la reazione ospite: gran tiro di Rosa e gran risposta di Holzer. All' 11' il Trento passa in vantaggio: Varrone lascia partire una gran botta da fuori su cui Holzer non può nulla. Al quarto d'ora le ragazze di mister Spagnolli ci riprovano ma Holzer viene chiamata a fare glis traordinari sulla conclusione di Rosa.

Al 20' il Brixen pareggia, al termine di una mischia che premia il tocco vincente di Maloku. Il Trento ricomincia a costruire palle gol e la pazienza della gialloblù viene premiata al 42' con un tiro di Ale Tonelli che batte Holzer.

Nella ripresa, giocata a ritmi molto alti, il Brixen giunge al pari: Valzogher respinge una conclusione di Nischler che sulla ribattuta è la più lesta e infila la numero 1 ospite.

Il forcing finale della due formazioni non premia il Brixen né il Trento. Entrambe si devono accontentare del pari, che rende comunque merito a una bella partita giocata a viso aperto dalle due compagini.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C FEMMINILE – Pari e spettacolo tra Brixen e Trento

TrentoToday è in caricamento