rotate-mobile
Sport

SERIE C FEMMINILE – Il Trento travolge il Riccione

Doppietta di Poli per le aquilotte

MATTARELLO – Il Trento Calcio Femminile travolge il Riccione per quattro reti a una nella sfida valevole per il recupero della tredicesima di campionato.

Al 9’ il Riccione si fa vedere dalle parti di Valzogher con Colombo, ma la sua conclusione termina a lato. Al 17’ il Trento si porta in vantaggio: Fuganti recupera palla e beffa Mustafic con il sinistro. Il Riccione accusa lo svantaggio e al 24’ incassa il bis. Ale Tonelli scodella palla in area, Poli anticipa Mustafic e Varrone deve solo accompagnare la sfera in rete. Alla mezz’ora le ospiti perdono De Biase che viene espulsa per aver riferito una parola di troppo al direttore di gara. Piove quindi sul bagnato per il Riccione, che riesce però ad accorciare le distanze con Gelmetti.

Nella ripresa il Trento trova il tris al minuto 58 con Poli su assist di Varrone. La stessa numero 18 gialloblù trova anche il bis personale di giornata dieci minuti più tardi sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Le aquilotte blindano così il terzo posto e restano in scia del Venezia FC e del Vicenza. Domenica la sfida contro il Mittici in trasferta.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C FEMMINILE – Il Trento travolge il Riccione

TrentoToday è in caricamento