rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

SERIE D – Il Levico pareggia a Cartigliano dopo 90’ di emozioni

I valsuganotti non vincono in trasferta da ottobre

CARTIGLIANO (VI) – Dopo 90’ di emozioni, Levico e Cartigliano si dividono la posta di una partita giocata a ritmi alti. Un pareggio giusto, quello maturato dalle due squadre che hanno saputo scambiarsi colpo su colpo senza prevalere l’una sull’altra.

Al 4’ angolo di Torregrossa e stacco di Piacente, con la palla che termina sopra il montante. I padroni di casa reagiscono con uno stacco di Boudraa, con lo stesso esito della chance di Piacente. Al 15’ cross di Barzon per Di Gennaro che, come Preknicaj sulla ribattuta, non riesce a trovare il gol. Al 20’ ci prova Gabriel Santuari, Zecchin blocca la sua rasoiata. Al 23’ Barzon va al tiro da posizione ravvicinata, Circio salva i suoi con un intervento superlativo.

Nella ripresa Barzon ha una buona chance al 25’, ma la sua conclusione si spegne sul fondo. Al 28’ Grezzani serve in corsa Sinani che va al tiro, il portiere di casa, però, salva di piede. L’ultima chance è sui piedi di Davi al termine di un’azione personale, ma il giocatore ospite sbaglia dalla lunga distanza.

Prossimo impegno per il Levico, il match contro il Delta Porto Tolle al ‘Comunale’ di Viale Lido.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE D – Il Levico pareggia a Cartigliano dopo 90’ di emozioni

TrentoToday è in caricamento