rotate-mobile
Sport

SERIE C – Trento, Ferri: «Contro la Virtus Verona sarà una sfida spartiacque»

«Il gol preso con la Pergolettese? Siamo stati poco attenti e cattivi nell’attaccare la palla. Facciamo marcatura a zona sui corner, quando subisci gol da palla inattiva è perché c’è poca attenzione: dobbiamo fare un mea culpa»

Le dichiarazioni di Luca Ferri, difensore del Trento, al Corriere del trentino in vista della prossima sfida di campionato dei gialloblù:

«Il gol preso con la Pergolettese? Siamo stati poco attenti e cattivi nell’attaccare la palla. Facciamo marcatura a zona sui corner, quando subisci gol da palla inattiva è perché c’è poca attenzione: dobbiamo fare un mea culpa. A livello fisico non penso ci siano problemi, perché lavoriamo molto bene in settimana: solo con la Pergolettese siamo stati sotto ritmo, meno frizzanti e meno aggressivi del solito, con poca propensione a proporre il nostro gioco, io compreso. La prossima sfida con la Virtus Verona? Sarà uno spartiacque per capire che tipo di campionato faremo nelle ultime gare che portano alla fine. La quota salvezza? All’inizio pensavo 43 punti, ora direi sui 45: mancano almeno 4 punti, ma noi abbiamo l’ambizione di fare più punti possibili. Con il mister non si parla mai di playoff».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Trento, Ferri: «Contro la Virtus Verona sarà una sfida spartiacque»

TrentoToday è in caricamento