rotate-mobile
Sport

SERIE C – Il Trento torna in campo: stasera alle 18 c’è la Pergolettese

I gialloblù, che nel ritorno hanno conquistato la bellezza di 8 vittorie e 3 pareggi e incassato una sola sconfitta nelle 13 gare disputate, vanno a caccia di un risultato pieno che gli avvicinerebbe notevolmente alla salvezza

Dopo il meritato pareggio conquistato in rimonta domenica sul campo dell’ex capolista Pro Sesto, per il Trento è già il momento di tornare in campo. Mercoledì, con calcio d’inizio alle ore 18, i gialloblù ospitano infatti al “Briamasco” la Pergolettese nel match valevole per la 32esima giornata - la 13esima del girone del girone di ritorno - del campionato di serie C.

I gialloblù, che nel ritorno hanno conquistato la bellezza di 8 vittorie e 3 pareggi e incassato una sola sconfitta nelle 13 gare disputate, vanno a caccia di un risultato pieno che gli avvicinerebbe notevolmente alla salvezza.

Il Trento è attualmente dodicesimo in classifica, in coabitazione con la Juventus Next Gen, con 41 punti conquistati, in virtù di 11 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco all’andata, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova, Triestina, Renate, Piacenza e Lecco al ritorno), 8 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Pro Sesto e Novara all’andata, Arzignano Valchiampo, Pro Patria e Pro Sesto al ritorno) e 12 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese, Virtus Verona, Feralpisalò, L.R. Vicenza, Padova e AlbinoLeffe all’andata, Pordenone al ritorno), con uno score di 37 reti realizzate e 35 subite.

Quattordicesima posizione, invece, per la Pergolettese, in striscia positiva da sei giornate (3 vittorie e 3 pari), con 38 punti realizzati, frutto di 10 successi, 8 pareggi e 13 sconfitte con 37 reti realizzate e 38 al passivo.

Mercoledì la biglietteria dello “Briamasco” aprirà alle ore 15.30. Via Sanseverino verrà chiusa al traffico a partire dalle ore 16.30, mentre i cancelli dello stadio apriranno alle ore 17, un’ora prima del kick off.

Trento - Pergolettese sarà trasmessa in streaming video su Dazn (servizio a pagamento) ed Eleven Sports, all’indirizzo www.elevensports.it (servizio a pagamento).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Il Trento torna in campo: stasera alle 18 c’è la Pergolettese

TrentoToday è in caricamento