rotate-mobile
Sport

SERIE C – Pro Sesto-Trento, i precedenti. All’andata fu pareggio

Quindici i precedenti totali tra le due formazioni

Sono complessivamente 15 i precedenti tra le due formazioni. Lo scorso anno entrambe le sfide si chiusero in parità: il match d’andata, disputato al “Breda” di Sesto San Giovanni, terminò 1 a 1 con rete lombarda di Capogna e pareggio di Pasquato, mentre la gara di ritorno al “Briamasco” si chiuse a reti bianche. I precedenti incroci in ambito professionistico risalgono all’annata 2002 - 2003, con la formazione milanese che vinse entrambe le partite, con identico punteggio (1 a 0).

La sfida d’andata, disputata allo stadio “Briamasco” lo scorso 6 novembre, si chiuse in parità (1 a 1) con vantaggio gialloblù di Saporetti e pareggio lombardo di Capelli.

TRENTO - PRO SESTO 1-1 (1-1)

TRENTO (3-4-1-2): Marchegiani; Galazzini, Garcia Tena, Ferri (4’st Trainotti); Ballarini, Ruffo Luci (41’pt Mihai), Damian, Fabbri; Belcastro (20’st Ianesi); Saporetti (20’st Pasquato), Bocalon.

A disposizione: Tommasi, Bertaso, Matteucci, Semprini.

Allenatore: Bruno Tedino.

PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Giubilato, Marzupio, Toninelli; Capelli, Corradi (43’st Moreo), Gattoni, Wieser (33’pt Capogna), Maurizii; Gerbi (36’st Boscolo Chio), Bruschi (36’st Bianco).

A disposizione: Santarelli, Botti, Della Giovanna, D’Amico, Moretti.

Allenatore: Matteo Andreoletti.

ARBITRO: Di Cicco di Lanciano (Assistenti: Singh di Macerata e Tesi di Lucca. IV Ufficiale: Grassi di Forlì).

RETI: 19’pt Saporetti (T), 40’pt Capelli (P).

NOTE: spettatori 800 circa. Campo in buone condizioni. Giornata soleggiata. Espulso Moreo (P) al 48’st per gioco falloso. Ammoniti Trainotti (T), Bocalon (T), Bruschi (P), Maurizii (P), Toninelli (P) per gioco falloso. Calci d’angolo 5 a 0 per il Trento. Recupero 2’ + 5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE C – Pro Sesto-Trento, i precedenti. All’andata fu pareggio

TrentoToday è in caricamento