rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

SERIE B – Südtirol, Siega: «Importante l’apporto di mister Bisoli»

«La squadra ha seguito tutte le sue indicazioni e lui è bravo a tenerci sempre sul pezzo. Pur non essendo partiti bene all'inizio, dal suo arrivo abbiamo intrapreso un percorso importante. L'ho ritrovato sempre con il carisma che lo contraddistingue, ogni giorno ci sprona per dare il massimo»

Le principali dichiarazioni di Nicholas Siega, centrocampista del Südtirol, ai canali societari sul momento della squadra:

«Mister Bisoli è riuscito a trasmetterci un'impronta mentale e caratteriale che ha portato poi a dei risultati. La squadra ha seguito tutte le sue indicazioni e lui è bravo a tenerci sempre sul pezzo. Pur non essendo partiti bene all'inizio, dal suo arrivo abbiamo intrapreso un percorso importante. L'ho ritrovato sempre con il carisma che lo contraddistingue, ogni giorno ci sprona per dare il massimo. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra in ogni situazione, non vedevo l'ora di rientrare e sono molto contento. Nello spogliatoio sono uno che non parla tanto ma cerco di dare l'esempio sul campo, aiutando anche i ragazzi più giovani. Il mio atteggiamento spero possa essere una motivazione per i compagni, per questo cerco di avere sempre una mentalità giusta».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, Siega: «Importante l’apporto di mister Bisoli»

TrentoToday è in caricamento