rotate-mobile
Sport

SERIE B – Il Südtirol attende la Ternana

Fischio d’inizio domenica alle ore 15

BOLZANO – Nella terzultima giornata del girone d’andata del campionato cadetto, il Südtirol giocherà contro la Ternana nella sfida di domenica alle ore 15. I biancorossi cercheranno di riscattarsi dopo lo stop patito contro il Genoa e lo faranno sul terreno amico del Druso, dove hanno conquistato finora 11 dei 22 punti totali in classifica. I biancorossi, attualmente, si trovano a pari punti con il Pisa e a un punto dal Parma. Gli umbri, invece, sono reduci dal successo di misura conseguito contro il Cagliari grazie alla rete di Falletti su calcio di rigore.

Indisponibili


In casa FCS assenti sicuri Belardinelli e Barison.
 

I precedenti


Due i precedenti risalenti alla Serie C 2018-2019: FCS-Ternana 2-1 il 12 dicembre 2018 (5’ Tait, 27’ Turchetta, 76’ Bifulco); Ternana-FCS 1-1 il 14 aprile 2019 (52’ Lunetta, 65’ Nicastro).

L’arbitro


La direzione di gara è stata affidata al Signor Matteo Marcenaro della Sezione di Genova coadiuvato dagli assistenti Signori Antonio Vono di Soverato e Mattia Politi di Lecce, quarto ufficiale il Signor Daniele Perenzoni di Rovereto, Var on site Marco Piccinini di Forlì, Avar on site Oreste Muto di Torre Annunziata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Il Südtirol attende la Ternana

TrentoToday è in caricamento