rotate-mobile
Sport

SERIE B – Südtirol, il 5 marzo la “Giornata dei Soci”

Una nuova iniziativa per i soci del club bolzanino

L'FCD Alto Adige desidera ringraziare i soci per la fiducia e per il prezioso sostegno a favore della società. Il contributo da socio è di fondamentale importanza nel processo di promozione e sviluppo del progetto di formazione calcistica e nella realizzazione delle varie attività del club, sia nel contesto sportivo che in quello sociale.


Per esprimere la sua gratitudine, l'FCD Alto Adige ha individuato la giornata di domenica 5 marzo prossimo quale giorno utile per ringraziare i suoi membri. Nell'ambito della “Giornata dei Soci” allo Stadio “Druso”, i membri biancorossi ricevono in omaggio una guida esclusiva allo stadio Druso, un buono per un menu e un drink da consumare presso gli stand bar-ristoro che si trovano all’interno dello stadio e il biglietto nominativo per seguire la partita casalinga dell'FC Südtirol contro il Perugia. Potrai trovare tutte le ulteriori informazioni sulla giornata dei soci e su come effettuare la registrazione sul nostro sito web all'indirizzo fc-suedtirol.com/giornatasoci.

Sono sempre numerose le iniziative all'ordine del giorno. Anche nell'estate 2023 si terranno i tradizionali Alperia Junior Camp, che si svolgeranno in 17 località della regione. L'FCD Alto Adige, insieme all'FC Südtirol e ai club altoatesini e trentini, organizza le settimane di calcio e di attività ludico-motoria a favore di ragazzi e ragazze dagli 8 ai 16 anni. Sono iniziate le iscrizioni e siamo felici di accogliere numerosi ragazzi e ragazze appassionati/e di calcio, che avranno la possibilità di trascorrere una settimana indimenticabile.

Chi ancora non è membro e vorrebbe partecipare alla giornata dei soci, è ancora in tempo per compilare l'apposito modulo.

Fonte: fc sudtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Südtirol, il 5 marzo la “Giornata dei Soci”

TrentoToday è in caricamento