rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

SERIE B – Bravo: «Sono fortunato a lavorare al Südtirol»

«Il Frosinone è la squadra che mi ha più colpito, la migliore che ho visto. Mentre il Parma è la squadra che mi aspetto di vedere presto nelle zone nobili»

Le principali dichiarazioni di Paolo Bravo, ds del Südtirol, sul momento esaltante della squadra, secondo quanto appreso su laprovinciadicomo.it:

«Sono molto fortunato a lavorare in un club come questo. Qui le decisione si prendono in modo ragionato e ponderato. Mi hanno sempre supportato, anche quando avrebbero potuto mettermi in discussione. Bisoli è un grande allenatore. Con lui si è trovato un incastro fin da subito. Siamo terzi, ma tutti sanno che non è quello il nostro posto. Dobbiamo pensare prima alla salvezza. Masiello ci ha dato qualcosa in più. Belardinelli e Rover andranno presto in Serie A. La Red Bull non sta entrando nella nostra società, voci di giornale. Il Frosinone è la squadra che mi ha più colpito, la migliore che ho visto. Mentre il Parma è la squadra che mi aspetto di vedere presto nelle zone nobili. Idem il Como, che ha una grande rosa. Dispiace per Gattuso, con cui ho giocato. Ma sono certo che avrà altre chance per mettersi in mostra. Gli mando un abbraccio».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SERIE B – Bravo: «Sono fortunato a lavorare al Südtirol»

TrentoToday è in caricamento