rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – La Bassa Anaunia si arrende, gode la Settaurense

Nonesi decimati dalla assenze

Con un gol per tempo, la Settaurense batte la Bassa Anaunia a domicilio. I nonesi hanno vissuto una partita molto difficile a causa delle tante assenze e hanno alzato bandiera bianca davanti alla superiorità degli storesi.

La prima chance della partita è sui piedi di Dubini, che trova la pronta risposta da parte di Rossetto. Al 10’ la partita si sblocca: corner ospite e palla che giunge sui piedi di Sardisco, che trova lo spiraglio giusto e batte il portiere di casa. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare e giunge da un’invenzione di Pezzi, che calibra male il tiro e spedisce alto. I ragazzi di Bernhardt premono con un colpo di testa da parte di Zanotti che impegna Stagnoli. Poi Gironimi ispira Dalpiaz che non trova la porta da buona posizione.
Nella ripresa Sardisco si divora subito la palla dello 0-2. Al 13’ Zanotti va nuovamente vicino al gol, ma Stagnoli è reattivo. Al 18’ Grassi sfrutta un’indecisione della squadra di casa, si invola verso la porta e punisce il portiere avversario. Il colpo finale d’orgoglio dei nonesi arriva da Jahic, ma un suo tiro a 12’ dalla fine finisce fuori bersaglio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – La Bassa Anaunia si arrende, gode la Settaurense

TrentoToday è in caricamento